SERVIZI PER TUTTI I NOSTRI ASSOCIATI

 

Con la tessera di Galleria dei Suoni non entri solamente a far parte di un mondo musicale nuovo e moderno. Abbiamo riservato per te delle convenzioni, dei servizi e dei vantaggi unici. SCOPRILI CON NOI.

Scavino - Strumenti Musicali Torino

 

Presentandosi con la tessera associativa di Galleria dei Suoni, da Scavino avrete un trattamento sempre speciale. Cortesia, professionalità e, soprattutto, sconti...dite che arrivate da GALLERIA DEI SUONI, al resto ci penseranno loro...

www.scavino.it

  • Facebook - Black Circle

Dophix - Effetti per chitarre

 

Importatore di effetti per chitarra, la Dolhin's Sound è una realtà italiana nata da poco ma con idee ben chiare, soprattutto quella di proporre qualità sul mercato. Siamo entusiasti di essere gli unici a Torino dove poterli provare, testare ed, eventualmente, poter accedere al catalogo con una particolare scontistica (laddove previsto).

Una magnifica esclusiva per i nostri tesserati e per chi avrà voglia di venirci a trovare e provare tutti i magnifici prodotti della Dolphin's Sound.

www.dolphinssound.com

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

Babelica - Associazione Culturale ed Organizzazione Corsi

 

L'Associazione Culturale Babelica si occupa della cultura con la c minuscola, di quella cultura che proviene “dal basso” e che il più delle volte viene bollata negativamente come semplice e troppo popolare. Ci muove la profonda convinzione che tutti possano fare cultura e che tutto sia cultura.

Le attività che abbiamo in programma sono corsi e incontri sui più svariati temi.

Si parlerà di libri, ovviamente, ci saranno autori, ci saranno presentazioni o scambi col pubblico, ci saranno letture, integrali o antologiche, di testi dell’ultimo secolo, realizzate da attori o da persone comuni che particolarmente amano un dato testo, magari qualche volta accompagnati da musica.

Ci saranno corsi sulle letterature del mondo, con docenti o esperti, con blogger o autori.

Si parlerà di musica, di rock, di blues, di jazz.. ci saranno serate monografiche su musicisti o incontri nei quali si parlerà di un tema o un genere specifico.

Si parlerà di fotografia, ci saranno anche in questo caso dei corsi, tipo quello di “Fotografia Digitale di Base e costruzione delle inquadrature con Smartphone”, oppure serate monografiche su grandi fotografi o grandi temi.

Si parlerà di cinema, di registi o generi, di temi, di nuovi talenti, magari capiterà di poter visionare cortometraggi freschi freschi di montaggio..

Ci saranno stage creativi pensati per adulti e per bambini.

Si parlerà di televisione, ci saranno corsi sulle serie TV, su cartoni animati, su telefilm, ecc..

Si parlerà di presente, di questioni poco divulgate oppure raccontandole con piglio e taglio inediti, come il Rwanda, che quasi 21 anni fa divenne il campo di una delle più tragiche pagine della storia dell’umanità, e di cui… cosa sappiamo?

Ecco, tutto quanto sopra è poi solo una bozza di ciò di cui BABELICA si farà “portavoce”, che ne dite?..

Gli associati godranno di condizioni ovviamente preferenziali per partecipare a qualsivoglia evento, corso o incontro, con prelazioni e vantaggi economici.

www.babelica.it

  • Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle